Alternative Trading Sistemi In India
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Per saperne di più sul nostro lavoro e dei nostri clienti. Il nostro team multi-funzionale comprende aunique intersezione di profonda conoscenza del dominio e competenze di marketing esposizione del settore energycleantech rinnovabili, consulenza di gestione, analisi finanziaria, e lo sviluppo di business efficace. Il nostro team lavora esclusivamente nel settore della sostenibilità, e ha stretto rapporti profondi con i decisori in tutta la catena del valore rinnovabili sviluppatori, produttori, finanziatori, politici e consumatori. Per saperne di più la nostra squadra. EAI Corporate Presentation14th Pravasi Bharatiya Divas, Bangalore 14 Pravasi Bharatiya Divas, Bangalore Un Caffè pubblicazione tabella dal titolo, 20 Innovazioni Mission Drive sociale impatto prodotto dalla Divisione economica diplomazia è stato rilasciato dal primo ministro Honble Primo Ministro Honble Sh. Narendra Modi felicitating i 20 innovatori selezionati attraverso il Concorso Nazionale Aayog Social Innovation MEA-NITI. Ministero degli Affari Esteri organizza India-latino americano e dei Caraibi (ALC) Conclave a Guadalajara, in Messico per rafforzare la cooperazione economica tra l'India e LAC paesi. Ministero degli Affari Esteri organizza India-latino americano e dei Caraibi (ALC) Conclave a Guadalajara, in Messico per rafforzare la cooperazione economica tra l'India e LAC paesi. Concorso Nazionale per l'innovazione sociale, Pravasi Bhartiya Divas 2017 L'accordo quadro del Solar Alliance International è stata aperta alla firma il 15 novembre 2016. Il primo giorno della sua apertura 16 paesi hanno firmato l'accordo quadro. Altri paesi dovrebbero firmare l'accordo quadro nei prossimi giorni. MEA - ED e Divisioni BM con Cll organizzato l'India-Birmania Business Roundtable il 19 ottobre 2016 Divisione ED New Delhi continua l'impegno MEA con l'Africa sponsorizzando l'India Africa Health Sciences Incontra a Nuova Delhi il 18 membro della delegazione multisettoriale da Nanjing, Cina interagire con Shri Nagaraj Naidu, direttore HOD, DE il 16 agosto 2016 Honble Ministro degli Esteri presieduto Pravasi Bhartiya Diwas Panel-6 su Edu, ST Innovazione il 30 luglio 2016. Il gruppo ha discusso di soluzioni tecnologiche per i problemi sociali, edu per domani e start up. Il primo ministro Honble inaugurato guide di investimento per gli investitori indiani che vuole fare affari con il Kenya e Mozambico, durante la sua recente visita tri-nazione in Africa. La pubblicazione è stata portata dalla Divisione ED con il supporto di missioni indiani in Kenya e Mozambico. dignitari indiani all'inaugurazione dell'India padiglione alla fiera Innoprom a Ekaterinburg Divisione Russia ED facilitato la visita di una delegazione cinese guidata da Wang Hao, il sindaco del distretto di Chaoyang di Pechino Comune e organizzati incontri con i funzionari della Municipal Corporation di Gurgaon e FICCI il 21 giugno 2016. (Comunicato stampa) Divisione eD facilita riunione del CEO della British Columbia Investment Management Corporation Gordon Fyfe e team con Honble ministro dei Trasporti Shri Nitin Gadkari e CEO NITI Aayog Shri Amitabh Kant il 16 giugno 2016 Divisione eD facilita riunione del CEO della British Columbia Investment Management Corporation Gordon Fyfe e team con Honble ministro delle Finanze, Shri Arun Jaitley e CEO NITI Aayog Shri Amitabh Kant, il 16 giugno 2016 Riunione interministeriale sui farmaceutici e sanitari del settore in Africa BRICS India 2016 Smt. Harsimrat Kaur Badal, ministro della Food Processing Industry rappresentanti informativi delle Ambasciate estere sulle opportunità nel settore alimentare in India in un incontro facilitato dalla Divisione ED il 17 marzo 2016 Panchsheel Bhawan, New Delhi. La tassazione del sistema in India L'India ha una struttura fiscale ben sviluppato con autorità chiaramente delimitati tra governi centrali e statali e gli enti locali. Governo Centrale riscuote imposte sul reddito (ad eccezione delle imposte sul reddito agricolo, che i governi degli Stati possono imporre), i dazi doganali, accise centrale e tassa di servizio. Imposta sul valore aggiunto (IVA), imposta di bollo, accise statali, entrate terra e fiscali professione sono applicate dalla governi degli Stati. Gli enti locali hanno il potere di riscuotere l'imposta sulle proprietà, dazio e per programmi di utilità come l'approvvigionamento idrico, di drenaggio, ecc sistema fiscale indiano ha subito enormi riforme negli ultimi dieci anni. Le aliquote fiscali sono stati razionalizzati e le leggi fiscali sono state semplificate con conseguente migliore conformità, facilità di pagamento delle imposte e una migliore applicazione. Il processo di razionalizzazione dell'amministrazione fiscale è in corso in India. In caso di imposte dirette (imposta sul reddito, imposta sul patrimonio, ecc), l'onere ricade direttamente sul contribuente. Secondo Income Tax Act 1961 ogni persona, che è un assessee e il cui reddito complessivo supera il limite massimo di esenzione, sono a carico l'imposta sul reddito al tasso oi tassi prescritto nella legge finanziaria. Tale imposta sul reddito è versato sul reddito complessivo del precedente esercizio per l'anno di valutazione in questione. Assessee, la persona dalla quale (qualsiasi imposta) o qualsiasi altra somma di denaro è dovuta ai sensi della legge sull'imposta sul reddito, e include - (a) Ogni persona nei confronti della quale qualsiasi procedimento ai sensi della legge sull'imposta sul reddito è stata presa per la valutazione della il suo reddito (o la valutazione di fringe benefits) o del reddito di qualsiasi altra persona per la quale egli è valutabile, o della perdita subita da lui o da altra persona, o della quantità di rimborso dovuto a lui o a tale altra persona (b) ogni persona che si ritiene essere un assessee in nessun disposizioni della legge sull'imposta sul reddito (c) ogni persona che si ritiene essere un assessee inadempiente sotto una disposizione della legge sull'imposta sul reddito. Quando una persona comprende: individuale Hindu Undivided famiglia (HUF) Associazione di persone (AOP) Corpo di individui (BOI) Ditta Firm un ente locale e, ogni persona giudiziaria artificiale che non rientrano in alcuna delle categorie precedenti. L'imposta sul reddito è una tassa annuale imposta separatamente per ogni anno di valutazione (chiamato anche l'anno fiscale). anno di valutazione inizia dal 1 ° aprile e termina il prossimo 31 marzo. Il reddito complessivo di un individuo è determinato sulla base del suo status residenziale in India. Ai fini fiscali, un individuo può essere residente, non residente o no abitualmente residente. Un individuo è considerato come residente in un anno se presente in India: 1. Per i 182 giorni durante l'anno o 2. Per 60 giorni durante l'anno e 365 giorni nel corso dei quattro anni precedenti. Gli individui che soddisfano nessuna di queste condizioni sono non residenti. (Le regole sono un po 'più liberale per i cittadini indiani residenti all'estero o di lasciare l'India per lavoro all'estero.) Residente ma non ordinariamente residenti Un residente che non era presente in India per 730 giorni durante i precedenti sette anni, o che è stato non residente in nove su dieci anni precedenti è trattata come non residente abitualmente. I non residenti sono tassati solo sul reddito che viene ricevuto in India o nasce o si considerano provenienti da India. Una persona non abitualmente residente è tassato come un non residente, ma è anche soggetto a imposta sul reddito maturato all'estero, se è da un commercio controllato o una professione istituito in India. Gli indiani non residenti (NRI) non sono tenuti a presentare una dichiarazione dei redditi se il loro reddito è costituito da solo interessi e dividendi, a condizione imposte dovute su tale reddito sono ritenute alla fonte. E 'possibile per gli indiani non residenti di usufruire di questi disposizioni speciali, anche dopo essere diventato residenti seguendo determinate procedure previste dalla legge sull'imposta sul reddito. Reddito delle persone fisiche l'imposta sul reddito personale è riscossa dal governo centrale ed è amministrato dal Consiglio Centrale di imposte dirette sotto Ministero delle Finanze in conformità con le disposizioni della legge sull'imposta sul reddito. Tariffe di ritenuta alla fonte Per visualizzare aliquote fiscali applicabili in India sotto evitare le doppie imposizioni (ADT) accordo Clicca qui imposte su plusvalenze Definizione di una società Una società è stato definito come una persona giuridica avente un ente giuridico indipendente e separata dai suoi azionisti. Reddito della società è calcolata e valutata separatamente nelle mani della società. Tuttavia, il reddito della società, che viene distribuito ai suoi azionisti a titolo di dividendo, è valutata nelle loro singole mani. Tale distribuzione del reddito non è trattata come spesa nelle mani della società il reddito in modo distribuito è una appropriazione dei profitti della società. Residence di una società Una società si dice che sia un residente in India durante il relativo all'anno precedente se: Si tratta di una società indiana Se non è una società indiana, ma, il controllo e la gestione dei suoi affari sia situata in tutto in India Una società si dice che sia non residente in India, se non è una società indiana e una parte del controllo e la gestione dei suoi affari si trova al di fuori dell'India. imposta settore Corporate L'imponibilità di un reddito companys dipende dalla sua residenza. Le aziende indiane sono imponibili in India sul loro reddito mondiale. Le società straniere sono imponibili sul reddito che deriva dalle loro attività in India, o, in certi casi, il reddito che si considerano provenienti da India. Famiglia reale, interessi, utili derivanti dalla vendita di beni di capitale con sede in India (compresi gli utili da cessione di quote di una società indiana), dividendi da società indiane e corrispettivi per servizi tecnici sono tutti trattati come redditi provenienti in India. attuali tassi di imposta sulle società. Diversi tipi di imposte relative ad una società Alternative Minimum Tax (MAT) Normalmente, una società è tenuto a pagare l'imposta sul reddito calcolato in conformità con le disposizioni della legge sul reddito, ma il conto economico della società è preparato come per disposizioni del Companies Act. Ci sono stati gran numero di aziende che hanno avuto profitti del libro come per loro conto profitti e perdite, ma non abbiamo pagato alcuna imposta perché il reddito calcolato secondo le disposizioni della legge sull'imposta sul reddito era o nullo o negativo o insignificante. In tal caso, anche se le società sono state mostrando profitti del libro e dichiarando dividendi agli azionisti, sono stati non pagare alcuna imposta sul reddito. Queste aziende sono popolarmente noti come Zero aziende fiscali. Al fine di portare tali società ai sensi della legge sul reddito netto, sezione 115JA è stato introdotto w. e.f anno di valutazione 1997-98. Un nuovo sistema di credito d'imposta viene introdotta con la quale MAT pagato può essere portato avanti per il set-off contro fiscale regolare dovuta durante il successivo cinque anni periodo a determinate condizioni, come sotto: - Quando una società paga l'imposta sotto MAT, il credito d'imposta ha guadagnato da essa sarà un importo, che è la differenza tra l'importo da pagare sotto MAT e la tassa regolare. fiscale regolare in questo caso significa l'imposta dovuta sulla base della normale calcolo del reddito complessivo della società. credito MAT sarà consentito portare impianto in avanti per un periodo di cinque anni di valutazione immediatamente successivo all'anno di valutazione in cui viene pagato MAT. Non assorbito credito MAT sarà consentito di essere accumulati soggetti al limite di riporto di cinque anni. Nell'anno in cui la valutazione fiscale regolare diviene esigibile, la differenza tra l'imposta regolare e l'imposta calcolata in MAT per quell'anno sarà compensato con il credito disponibile MAT. Il credito è permesso Non porterà alcun interesse Fringe Benefit fiscale (FBT) La legge finanziaria 2005 ha introdotto un nuovo prelievo, vale a dire Fringe Benefit fiscale (FBT) contenuta nel capitolo al XII (Sezioni 115W a 115WL), della legge sull'imposta sul reddito, 1961. Fringe beneficio fiscale (FBT) è un'imposta sul reddito supplementare a carico dei datori di lavoro sul valore del fringe benefit forniti o che si consideri fornita ai dipendenti. La FBT è dovuta da un datore di lavoro che è una società di uno studio di un'associazione di persone escluse corpo trustsa di individui un ente locale di un unico operatore, o una persona giuridica artificiale. La tassa è dovuta anche se datore di lavoro non abbia altrimenti reddito imponibile. Fringe benefits sono definiti come qualsiasi privilegio, servizio, strutture o servizi direttamente o indirettamente forniti dal datore di lavoro ai suoi dipendenti (compresi gli ex dipendenti) in ragione del rapporto di lavoro e comprende le spese o pagamenti su alcuni capi specifici. Il beneficio non deve essere fornita direttamente al fine di attirare FBT. Si può ancora essere applicata se il beneficio è fornita da un terzo o un socio di datore di lavoro o da virtù di un accordo con il datore di lavoro. Il valore delle indennità accessorie è calcolato secondo le disposizioni di cui alla sezione 115WC. FBT è pagabile alla percentuale prescritta sul valore imponibile di fringe benefit. Inoltre, a pagamento, in caso di entrambe le società nazionali ed estere sarà leviable sulla quantità di FBT. Su questi importi, l'educazione processo è altresì dovuta. Ogni azienda deve presentare ritorno di fringe benefits al Valutare Ufficiale nella forma prescritta entro il 31 ottobre dell'anno di valutazione secondo disposizioni della sezione 115WD. Se il datore di lavoro non riesce a file di ritorno entro il limite di tempo specificato specificato sotto la detta sezione, egli dovrà sostenere pena ai sensi dell'articolo 271FB. L'ambito di Fringe Benefit fiscale si allarga includendo l'opzione dipendenti azionario come fringe benefit soggetta alla tassa. Il valore di mercato del titolo alla data di maturazione dell'opzione da parte del dipendente, come ridotto dell'importo effettivamente pagato da lui o recuperato da lui deve essere considerato il fringe benefit. Il valore di mercato è determinato secondo il metodo deve essere prescritto dal CBDT. Dividendo Distribuzione fiscale (DDT) Ai sensi dell'articolo 115-O della legge sull'imposta sul reddito, qualsiasi somma dichiarata, distribuito o pagati da una società nazionale a titolo di dividendo sarà a carico sui dividendi. Solo una società nazionale (non una società straniera) è responsabile per l'imposta. Imposte sul reddito distribuito è in aggiunta al pagamento dell'imposta sul reddito in materia di reddito totale. E 'applicabile se il dividendo è provvisorio o in altro modo. Inoltre, è applicabile se tale dividendo viene pagato con utili correnti o profitti accumulati. L'imposta sarà depositata entro 14 giorni dalla data della dichiarazione, la distribuzione o il pagamento del dividendo, a seconda di quale è più presto. Non riuscendo a questa deposizione richiederà il pagamento di interessi previsto per ogni mese di ritardo sotto Section115-P della legge. Aliquota dell'imposta distribuzione del dividendo di essere sollevato dal 12,5 per cento al 15 per cento sui dividendi distribuiti dalle società e al 25 per cento sui dividendi pagati da fondi del mercato monetario e dei fondi comuni di investimento liquide a tutti gli investitori. Banking Cash transazione fiscale (BCTT) La legge finanziaria 2005 ha introdotto il (BCTT) w. e.f. Banking Cash Transaction Tax 1 giugno 2005 e si applica a tutta l'India se non in stato di Jammu e Kashmir. BCTT continua ad essere uno strumento estremamente utile per tenere traccia somme non contabilizzate e tracciare la loro origine e la destinazione. Esso ha portato il Dipartimento di imposta sul reddito per molte transazioni di riciclaggio di denaro e hawala. BCTT viene applicata al tasso del 0,1 per cento del valore delle seguenti quottaxable transactionsquot bancario inserito con qualsiasi banca in programma in un solo giorno: Ritiro di denaro contante da qualsiasi conto bancario diverso da un conto in banca di risparmio e la ricezione di contanti incasso di deposito a termine (S). Tuttavia, Banking Cash transazione fiscale (BCTT) è stato ritirato, con effetto dal 1 ° aprile 2009. I titoli di transazione fiscale (STT) Titoli tassa sulle transazioni o sul fatturato, come è noto, è una tassa che è leviable su imponibili di transazione di sicurezze. STT è leviable sulle operazioni in titoli imponibili a partire dal 1 Ottobre 2004 come da comunicazione rilasciata dal governo centrale. Il supplemento non è leviable sul STT. imposta sul patrimonio, in India, è applicata in base alla legge Ricchezza delle imposte, 1957. imposta sul patrimonio è una tassa sui benefici derivanti dalla proprietà. L'imposta deve essere versata, anno dopo anno sulla stessa proprietà sul suo valore di mercato, anche se non tale proprietà produce alcun reddito. Ai sensi della legge, l'imposta è a carico nei confronti della ricchezza detenuta durante l'anno valutazione da parte delle seguenti persone: - individuale Hindu Undivided famiglia (HUF) Ditta Esigibilità all'imposta dipende anche lo stato residenziale del assessee stesso lo stato residenziale per lo scopo della legge sull'imposta sul reddito. imposta sul patrimonio non viene riscossa sulle attività produttive, di conseguenza gli investimenti in azioni, obbligazioni, UTI, fondi comuni, ecc sono esenti da esso. Le attività a carico sul patrimonio sono Guest house, casa residenziale, edificio commerciale, automobile, gioielli, lingotti, utensili d'oro, d'argento, yachts, barche e aerei, terreni urbani e Cash in mano (in eccesso di Rs 50.000 per amp individuale HUF solo). Quanto segue non sarà incluso nelle Attività: - attività detenute come ferri del mestiere. Una casa tenuto per attività o professione. Qualsiasi proprietà in natura del complesso commerciale. Una casa lasciato fuori per più di 300 giorni in un anno. deposito legame oro. Una casa residenziale assegnato da una società a un dipendente, o un ufficiale, o un intero tempo direttore (stipendio lordo cioè escludendo prerequisiti e prima della deduzione standard di tale dipendente, funzionario, direttore deve essere inferiore a Rs 5,00,000). Le attività esenti dall'imposta sul patrimonio sono quotProperty tenuti sotto un trustquot, Interessi del assessee nella proprietà coparcenary di un HUF di cui è membro, edificio quotResidential di un ex rulerquot, quotAssets appartenenti a repatriatesquot indiano, una casa o una parte di casa o un appezzamento di terreno non superiore a 500sq. mts (per singolo amplificatore HUF assessee) ricchezza fiscale è a pagamento nei confronti della ricchezza netta, corrispondente alla data di valutazione in cui la ricchezza netta è tutte le attività meno prestiti contratti per acquisire quei beni e data di valutazione è 31 marzo immediatamente precedente l'anno di valutazione. In altre parole, il valore dei beni imponibili alla data di valutazione è bastonato insieme e si riduce l'ammontare del debito dovuto dal assessee. La ricchezza netta così arrivato a paga a tassazione con le aliquote indicate. Ricchezza fiscale paga 1 per cento della somma con la quale la ricchezza netta superiore a Rs 15 lakh. Sgravi fiscali per imposte Corporate Il sistema classico di tassazione delle imprese è seguito in imprese nazionali India sono autorizzati a detrarre i dividendi ricevuti da altre società nazionali in alcuni casi. transazioni Inter Società sono onorato se negoziata alla lunghezza di armi. Disposizioni particolari si applicano ai fondi di venture e società di venture capital. redditi di capitale a lungo termine hanno una minore incidenza fiscale. Non esiste il concetto di thin capitalization. deduzioni liberali sono autorizzati per le esportazioni e la creazione di nuovi imprese industriali in determinate circostanze. Ci sono deduzioni liberali per la costituzione di imprese impegnate nello sviluppo, manutenzione ed esercizio di nuove infrastrutture e unità di potenza generatrice. perdite commerciali possono essere portate a nuovo per otto anni, e gli ammortamenti non assorbito può essere effettuata a tempo indeterminato. Non riporto è permesso. I dividendi, interessi e lungo termine reddito plusvalenza ottenuta da un fondo di infrastrutture o società da investimenti in azioni o finanziamenti a lungo termine a imprese che esercitano l'attività di sviluppo, monitoraggio e infrastrutture operative specificate o in quote di fondi comuni di investimento coinvolti nel infrastrutture del settore energetico si propone di essere esenti da imposta. Una plusvalenza è redditi derivanti dalla vendita di un investimento. Un investimento di capitale può essere una casa, una fattoria, un ranch, un affare di famiglia, opera d'arte ecc Nella maggior parte dei anni poco meno della metà delle plusvalenze imponibili realizzate sulla vendita di azioni delle imprese. La plusvalenza è la differenza tra il denaro ricevuto dalla vendita del bene e il prezzo pagato per questo. Plusvalenza include anche il guadagno che deriva quottransferquot (comprende la vendita, lo scambio) di un bene capitale ed è classificato in guadagni a breve termine e guadagni a lungo termine. L'imposta sulle plusvalenze è diversa da quasi tutte le altre forme di tassazione, in quanto si tratta di una tassa volontaria. Dal momento che l'imposta viene pagata solo quando un bene viene venduto, i contribuenti possono legalmente evitare il pagamento tenendo ai loro beni - un fenomeno noto come il quotlock-in effect. quot L'ambito di attività del capitale viene ampliato includendo alcune voci in portafoglio effetti personali, come le collezioni archeologiche, disegni, dipinti, sculture o qualsiasi opera d'arte. Al momento nessuna imposta sulle plusvalenze è dovuta per il trasferimento di effetti personali in quanto non rientra nella definizione del bene capitale. Per limitare l'uso improprio di questa disposizione, la definizione di attività di capitale si allarga per includere quegli effetti personali come collezioni archeologiche, disegni, dipinti, sculture o qualsiasi opera d'arte. Il trasferimento di elementi di cui sopra sono ora attirare fiscale plusvalenza il modo gioielli attira pur essendo effetto personale come alla data. A breve termine e lungo termine plusvalenze Le plusvalenze derivanti dalla cessione di un bene capitale detenuto per non più di 36 mesi (12 mesi nel caso di una quota detenuta in una società o un'altra garanzia quotata riconosciuto borsa in India o in una unità di un fondo comune di investimento) prima del suo trasferimento sono quotshort-termquot. Le plusvalenze derivanti dalla cessione di beni capitale detenuto per un periodo superiore al periodo suddetto sono quotlong-termquot. Sezione 112 della legge sul reddito, prevede l'imposta sulle plusvalenze a lungo termine, al 20 per cento del guadagno calcolato con il beneficio di indicizzazione e il 10 per cento del guadagno computerizzata (in caso di titoli o unità elencate) senza il beneficio di indicizzazione. Doppia imposizione sgravio della doppia imposizione significa tassazione del medesimo reddito di una persona in più di un paese. Il risultato è dovuto ai paesi seguendo regole diverse per imposte sul reddito. Ci sono due regole principali di tassazione del reddito cioè (a) dell'origine dei regola reddito e (b) regola residenza. Come da fonte di regola reddito, il reddito può essere soggetto a imposta nel paese in cui esiste la fonte di tale reddito (cioè dove l'esercizio commerciale si trova o dove la proprietà di asset si trova) se il percettore di reddito è residente in quel paese o no. D'altra parte, il percettore di reddito può essere tassato sulla base dello stato residenziali in quel paese. Ad esempio, se una persona è residente di un paese, può avere a pagare le tasse su qualsiasi reddito da lavoro al di fuori quel paese pure. Inoltre, alcuni paesi possono seguire una miscela di questi due regole. Così, problema della doppia imposizione se una persona è tassato in relazione a reddito sulla base della fonte di reddito regola in un paese e sulla base della residenza in un altro paese o sulla base di miscela di queste due regole. In India, la responsabilità ai sensi della legge sull'imposta sul reddito si pone sulla base dello status residenziale del assessee durante l'anno precedente. Nel caso in cui il assessee è residente in India, ha anche pagare l'imposta sul reddito, che maturano o si pone al di fuori dell'India, e ha ricevuto anche al di fuori dell'India. La posizione in molti altri paesi essendo anche molto simili, accade di frequente che una persona può essere trovato per essere un residente in più di un paese o che la stessa voce del suo reddito può essere trattato come maturati, derivanti o ricevuti in più di una paese con il risultato che lo stesso articolo diventa assoggettate ad imposta in più di un paese. Sollievo contro tale disagio può essere fornita principalmente in due modi: (a) rilievo bilaterale, (b) sollievo unilaterale. I governi dei due paesi possono entrare in doppia imposizione evitare accordo (DTAA) per fornire sollievo contro tale doppia imposizione, elaborate sulla base di comune accordo tra i due Stati sovrani interessati. Questo può essere chiamato uno schema di sollievo bilaterale, in quanto entrambe le potenze interessate siano d'accordo sulla base del sollievo da concedere da una di esse. La procedura di cui sopra per il sollievo concessione non sarà sufficiente a soddisfare tutti i casi. Nessun paese sarà in grado di giungere a tale accordo con tutti i paesi del mondo per tutto il tempo. La difficoltà del contribuente, tuttavia, è uno paralizzante in tutti questi casi. Certo sollievo può essere fornito anche in questi casi per paese d'origine indipendentemente dal fatto che l'altro paese in questione abbia un accordo con l'India o ha altrimenti previsto alcun sollievo a tutti in relazione a tale doppia imposizione. Questo rilievo è conosciuta come sollievo unilaterale. Convenzione di doppia imposizione Avoidance (DTAA) Elenco dei paesi con i quali l'India ha firmato un accordo di doppia imposizione Prevenzione: Central Sales Tax (CST) centrale sulle vendite è generalmente dovuta sulla vendita di tutti i beni da un rivenditore nel corso del commercio inter-statale o commerce o, al di fuori di uno stato o, nel corso di importazione o, esportazione dall'India. Il tasso massimale centrale sulle vendite (CST), una tassa in vendita interstatale di merci, è stata ridotta da 4 per cento al 3 per cento nell'anno in corso. L'IVA è un'imposta multistadio sulle merci che viene riscossa attraverso varie fasi di produzione e fornitura facendo riferimento per l'imposta pagata in ogni fase del valore aggiunto. L'introduzione di livello statale l'IVA è il più significativo provvedimento riforma fiscale a livello statale. Il livello di IVA Stato ha sostituito la tassa statale di vendita esistente. La decisione di implementare il livello di IVA Stato è stata presa nel corso della riunione del Comitato Empowered (CE) di Stato Ministri delle Finanze del 18 giugno 2004 in cui fosse arrivato ad uno ampio consenso per introdurre l'IVA dal 1 ° aprile 2005. Di conseguenza, tutte le statesUTs hanno implementato l'IVA. Il Comitato Empowered, attraverso le sue deliberazioni nel corso degli anni, ha perfezionato un disegno di IVA da adottare da parte degli Stati, che cerca di mantenere le caratteristiche essenziali dell'IVA, mentre allo stesso tempo, fornendo una certa flessibilità agli Stati, per consentire loro di soddisfare le loro esigenze locali. Alcune caratteristiche salienti del disegno dell'IVA a punto dal comitato Empowered sono i seguenti: I tassi di IVA sui vari prodotti devono essere uniformi per tutti i StatesUTs. Ci sono 2 aliquote base, pari al 4 per cento e 12,5 per cento, oltre ad una categoria esente e una tariffa speciale di 1 per cento per un paio di elementi selezionati. Gli elementi di prima necessità sono stati messi nella staffa nullo o il programma esentati. Oro, argento e pietre preziose sono state messe in calendario cent 1 per. C'è anche una categoria con tasso minimo del 20 per cento delle imposte, ma i prodotti elencati nel presente programma non sono ammissibili per rebateset imposta pagata a monte off. Questa categoria comprende elementi come le benzine per motori (benzina), gasolio, combustibile della turbina aeronautica, e liquori. È prevista per eliminare la molteplicità delle tasse. In realtà, tutte le imposte statali per l'acquisto o la vendita di merci (esclusi voce imposte in luogo di Octroi) sono tenuti ad essere sussunta dell'IVA o resi VATable. È stato previsto per consentire quot quotInput Tax Credit (ITC), che è la caratteristica fondamentale dell'IVA. Tuttavia, dal momento che l'IVA è in corso di attuazione all'interno degli Stati IVA solo e non copre inter-statali operazioni di vendita, ITC non sarà disponibile sugli acquisti inter-statali. Le esportazioni saranno zero nominale, facendo riferimento per tutte le imposte sugli ingressi acquisti relativi a tali esportazioni. Ci sono disposizioni per rendere il sistema più favorevole alle imprese. Ad esempio, è previsto per l'auto-valutazione da parte dei concessionari. Allo stesso modo, vi è la fornitura di un limite di soglia per la registrazione dei rivenditori in termini di fatturato annuo di Rs 5 lakh. Rivenditori con un fatturato inferiore a questo limite di soglia non sono tenuti ad ottenere la registrazione sotto l'IVA e sono esenti dal pagamento dell'IVA. È inoltre prevista per la composizione delle imposte di responsabilità fino a limite fatturato annuo di Rs. 50 lakh. Per quanto riguarda gli incentivi industriali, i membri sono stati autorizzati a continuare con gli incentivi esistenti, senza rompere la catena dell'IVA. Tuttavia, non sono consentiti incentivi basati taxVAT vendite freschi. Tabella di marcia verso GST Il Comitato Empowered di Stato Ministri delle Finanze è stato affidato il compito di preparare una tabella di marcia per l'introduzione di prodotti e servizi a livello nazionale di imposta a partire dal 1 aprile 2007. Il movimento è verso la riduzione del CST al 2 per cento in 2008, 1 per cento nel 2009 e 0 per cento nel 2010 per spianare la strada per l'introduzione di GST (Goods and Services Tax). Le accise centrale è un'imposta indiretta prevista per le merci prodotte in India. prodotti soggetti ad accisa sono stati definiti come quelli che sono stati specificati nel accise Tariff Act centrale da essere sottoposto al dovere delle accise. Ci sono tre tipi di accise centrale raccolti in India cioè Questa è la imposta applicate ai sensi della sezione 3 della legge accise centrale e Salt, 1944 tutti i beni soggetti ad accisa diverse sale che vengono prodotte o fabbricate in India con le aliquote stabilite nel programma per il Central Excise Act tariffa, 1985. Ulteriori Obbligo di accise sezione 3 dei dazi addizionali delle accise (beni di particolare importanza) Act del 1957 autorizza il prelievo e la raccolta per quanto riguarda le merci descritte nell'allegato al presente legge. Questo è riscossa in luogo delle imposte sulle vendite e condivisa tra i governi centrali e statali. Questi sono applicate sotto decreti diversi, come medicinali e servizi igienici, zucchero, ecc e lo sviluppo di altri settori ecc speciale accise Come per la sezione 37 della legge finanziaria 1978 Special accise è stato attratto su tutti i prodotti soggetti ad accisa su cui vi è un prelievo di accisa di base sotto la accise e Salt atto centrale, 1944.Since allora ogni anno le pertinenti disposizioni del Testo Unico della Finanza specifica che il accise speciale deve essere o non può essere applicata e raccolti nel corso dell'esercizio in questione. I dazi doganali o di importazione sono riscossi da parte del governo centrale dell'India sui beni importati in India. La velocità con cui dazio è leviable sulle merci dipende dalla classificazione delle merci determinate secondo la tariffa doganale. La tariffa doganale è generalmente in linea con il sistema armonizzato di nomenclatura (HSL). In linea con l'allineamento del dazio doganale e portandolo alla pari con il livello di ASEAN, il governo ha ridotto il dazio doganale picco da 12,5 per cento al 10 per cento per tutti i beni diversi dai prodotti agricoli. Tuttavia, il governo centrale ha il potere di genere merci esenti di qualsiasi descrizione specificata da tutta o una parte dei dazi doganali su di essi leviable. Inoltre, i tassi di preferentialconcessional di dovere sono disponibili nell'ambito dei vari accordi commerciali anche. tassa di servizio è stato introdotto in India nel lontano 1994 e ha iniziato con la mera 3 servizi di base vale a dire. assicurazione generale, di intermediazione mobiliare e telefono. Today the counter services subject to tax have reached over 100. There has been a steady increase in the rate of service tax. From a mere 5 per cent, service tax is now levied on specified taxable services at the rate of 12 per cent of the gross value of taxable services. However, on account of the imposition of education cess of 3 per cent, the effective rate of service tax is at 12.36 per cent. Union Budget 2013-14 Latest Union Budget for the year 2013-14 has been announced by the Financed Minister Mr P. Chidambaram on 28th of February 2013. Here are the highlights of the key features of Direct and Indiarect Tax Proposals: According to the Finance Minister, there is a little room to give away tax revenues or raise tax rates in a constrained economy. No case to revise either the slabs or the rates of Personal Income Tax. Even a moderate increase in the threshold exemption will put hundreds of thousands of Tax Payers outside Tax Net. However, relief for Tax Payers in the first bracket of USD 0.004 million to USD 0.009 million. A tax credit of USD 36.78 to every person with total income upto USD 0.009 million. Surcharge of 10 percent on persons (other than companies) whose taxable income exceed USD 0.18 million to augment revenues. Increase surcharge from 5 to 10 percent on domestic companies whose taxable income exceed USD 1.84 million. In case of foreign companies who pay a higher rate of corporate tax, surcharge to increase from 2 to 5 percent, if the taxabale income exceeds USD 1.84 million. In all other cases such as dividend distribution tax or tax on distributed income, current surcharge increased from 5 to 10 percent. Additional surcharges to be in force for only one year. Education cess to continue at 3 percent. Permissible premium rate increased from 10 percent to 15 percent of the sum assured by relaxing eligibility conditions of life insurance policies for persons suffering from disability and certain ailments. Contributions made to schemes of Central and State Governments similar to Central Government Health Scheme, eligible for section 80D of the Income tax Act. Donations made to National Children Fund eligible for 100 percent deduction. Investment allowance at the rate of 15 percent to manufacturing companies that invest more than USD 1.84 million in plant and machinery during the period 1st April 2013 to 31st March 2015. lsquoEligible datersquo for projects in the power sector to avail benefit under Section 80- IA extended from 31st March 2013 to 31st March 2014. Concessional rate of tax of 15 percent on dividend received by an Indian company from its foreign subsidiary proposed to continue for one more year. Securitisation Trust to be exempted from Income Tax. Tax to be levied at specified rates only at the time of distribution of income for companies, individual or HUF etc. No further tax on income received by investors from the Trust. Investor Protection Fund of depositories exempt from Income-tax in some cases. Parity in taxation between IDF-Mutual Fund and IDF-NBFC. A Category I AIF set up as Venture capital fund allowed pass through status under Income-tax Act. TDS at the rate of 1 percent on the value of the transfer of immovable properties where consideration exceeds USD 0.092 million. Agricultural land to be exempted. A final withholding tax at the rate of 20 percent on profits distributed by unlisted companies to shareholders through buyback of shares. Proposal to increase the rate of tax on payments by way of royalty and fees for technical services to non-residents from 10 percent to 25 percent. Reductions made in rates of Securities Transaction Tax in respect of certain transaction. Proposal to introduce Commodity Transaction Tax (CTT) in a limited way. Agricultural commodities will be exempted. Modified provisions of GAAR will come into effect from 1st April 2016. Rules on Safe Harbour will be issued after examing the reports of the Rangachary Committee appointed to look into tax matters relating to Development Centres amp IT Sector and Safe Harbour rules for a number of sectors. Fifth large tax payer unit to open at Kolkata shortly. A number of administrative measures such as extension of refund banker system to refund more than USD 918.86, technology based processing, extension of e-payment through more banks and expansion in the scope of annual information returns by Income-tax Department. No change in the normal rates of 12 percent for excise duty and service tax. No change in the peak rate of basic customs duty of 10 perent for non-agricultural products. Period of concession available for specified part of electric and hybrid vehicles extended upto 31 March 2015. Duty on specified machinery for manufacture of leather and leather goods including footwear reduced from 7.5 to 5 percent. Duty on pre-forms precious and semi-precious stones reduced from 10 to 2 perent. Export duty on de-oiled rice bran oil cake withdrawn. Duty of 10 percent on export of unprocessed ilmenite and 5 percent on export on ungraded ilmenite. Concessions to air craft maintenaince, repair and overhaul (MRO) industry. Duty on Set Top Boxes increased from 5 to10 percent. Duty on raw silk increased from 5 to 15 percent. Duties on Steam Coal and Bituminous Coal equalised and 2 percent custom duty and 2 percent CVD levied on both kinds coal. Duty on imported luxury goods such as high end motor vehicles, motor cycles, yachts and similar vessels increased. Duty free gold limit increased to USD 918.86 in case of male passenger and USD 1,837.47 in case of a female passenger subject to conditions. Relief to readymade garment industry. In case of cotton, zero excise duty at fibre stage also. In case of spun yarn made of man made fibre, duty of 12 percent at the fibre stage. Handmade carpets and textile floor coverings of coir and jute totally exempted from excise duty. To provide relief to ship building industry, ships and vessels exempted from excise duty. No CVD on imported ships and vessels. Specific excise duty on cigarettes increased by about 18 percent. Similar increase on cigars, cheroots and cigarillos. Excise duty on SUVs increased from 27 to 30 percent. Not applicable for SUVs registered as taxies. Excise duty on marble increased from USD 0.55 per square meter to USD 1.10 per square meter. Proposals to levy 4 percent excise duty on silver manufactured from smelting zinc or lead. Duty on mobile phones priced at more than USD 36.78 raised to 6 percent. MRP based assessment in respect of branded medicaments of Ayurveda, Unani, Siddha, Homeopathy and bio-chemic systems of medicine to reduce valuation disputes. Maintain stability in tax regime. Vocational courses offered by institutes affiliated to the State Council of Vocational Training and testing activities in relation to agricultural produce also included in the negative list for service tax. Exemption of Service Tax on copyright on cinematography limited to films exhibited in cinema halls. Proposals to levy Service Tax on all air conditioned restaurant. For homes and flats with a carpet area of 2,000 sq. ft. or more or of a value of USD 0.18 million or more, which are high-end constructions, where the component of services is greater, rate of abatement reduced from from 75 to 70 percent. Out of nearly 1.7 million registered assesses under Service Tax only 0.7 million file returns regularly. Need to motivate them to file returns and pay tax dues. A onetime scheme called lsquoVoluntary Compliance Encouragement Schemersquo proposed to be introduced. Defaulter may avail of the scheme on condition that he files truthful declaration of Service Tax dues since 1st October 2007. Tax proposals on Direct Taxes side estimated to yield to USD 2,444.32 million and on the Indirect Tax side USD 863.68 million. Good and Services Tax A sum of USD 1,653.78 million towards the first instalment of the balance of CST compensation provided in the budget. Work on draft GST Constitutional amendment bill and GST law expected to be taken forward. Press Release SEC Charges UBS Subsidiary With Disclosure Violations and Other Regulatory Failures in Operating Dark Pool FOR IMMEDIATE RELEASE 2015-7 Washington D. C. Jan. 15, 2015 mdash The Securities and Exchange Commission today charged a subsidiary of UBS with disclosure failures and other securities law violations related to the operation and marketing of its dark pool. UBS Securities LLC agreed to settle the charges by paying more than 14.4 million, including a 12 million penalty that is the SECrsquos largest against an alternative trading system (ATS). An SEC examination and investigation of UBS revealed that the firm failed to properly disclose to all subscribers the existence of an order type that it pitched almost exclusively to market makers and high-frequency trading firms. The order type, called PrimaryPegPlus (PPP), enabled certain subscribers to buy and sell securities by placing orders priced in increments of less than one cent. However, UBS was prohibited under Regulation NMS from accepting orders at those prices. By doing so the firm enabled users of the PPP order type to place sub-penny-priced orders that jumped ahead of other orders submitted at legal, whole-penny prices. Furthermore, the SEC investigation found that UBS similarly failed to disclose to all subscribers a ldquonatural-only crossing restrictionrdquo developed to ensure that select orders would not execute against orders placed by market makers and high-frequency trading firms. This shield was only available to benefit orders placed using UBS algorithms, which are automated trading strategies. UBS did not disclose the existence of this feature to all subscribers until approximately 30 months after it was launched. ldquoThe UBS dark pool was not a level playing field for all customers and did not operate as advertised, rdquo said Andrew J. Ceresney, Director of the SECrsquos Division of Enforcement. ldquoOur action shows our continued commitment to policing the equity markets to ensure fairness and compliance with all laws and rules. rdquo In addition to UBSrsquos disclosure failures that violated Section 17(a)(2) of the Securities Act of 1933 as well as its acceptance of sub-penny-priced orders that violated Regulation NMS, the SEC outlined several other violations of the federal securities laws by UBS in its order instituting a settled administrative proceeding: The Form ATS and amendments that UBS filed with the SEC included inconsistent and incomplete statements about the dark poolrsquos acceptance of sub-penny orders and the natural-only crossing restriction. The filing also failed to attach certain required documents. UBS violated requirements under Regulation ATS by unreasonably prohibiting subscribers from using the natural-only crossing restriction and failing to establish written standards for granting access to subscribers. UBS failed to preserve certain order data for the dark pool from at least August 2008 to March 2009 and August 2010 to November 2010. UBS violated confidentiality requirements under Regulation ATS by giving full access to subscribersrsquo confidential trading information to 103 employees who should not have had it (primarily information technology personnel). UBS consented to the SECrsquos order without admitting or denying the findings. The order censures the firm and requires payment of 2,240,702.50 in disgorgement, 235,686.14 in prejudgment interest, and the 12 million penalty. The SECrsquos investigation, which is continuing, was conducted by Stephen A. Larson, Charles D. Riely, Mandy B. Sturmfelz, and Mathew Wong of the Market Abuse Unit and Nancy A. Brown and Thomas P. Smith Jr. of the New York Regional Office. The case was supervised by Amelia A. Cottrell of the New York office and Daniel M. Hawke of the Market Abuse Unit. The SECrsquos examination of UBS was conducted by Ilan Felix, Richard Heaphy, Michael McAuliffe, Patrick McCurdy, and Genevieve Skabeikis of the New York office. Related MaterialsA Fair, Simple, Transparent Exchange. Philosophy of The Investors Exchange Coming soon Listings At IEX, were starting with a clean slate and building a listings venue from the ground up that prioritizes the interests of issuers and investors. We are designing a venue that incorporates three important considerations: shareholder alignment, issuer and investor protection, and trading quality. Everything we build is guided by IEXs core principles: fair, simple and transparent. Become a member US-registered broker dealers are eligible to become a Member of Investors Exchange. Broker-dealers must be registered with a Self-Regulatory Organization (SRO) and maintain an active clearing relationship with an NSCC-member clearing firm.
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