Dygraphs Mobile Media


Ho un follow-up longitudinale del valore recordings. The pressione sanguigna ad un certo punto è meno predittivo di quanto non sia il movimento di rotolamento media dire, che è il motivo per cui mi piacerebbe calcolarlo I dati sembra like. I piacerebbe per calcolare un nuovo variabile, chiamato BLOODPRESSUREUPDATED Questa variabile dovrebbe essere la media mobile per la pressione arteriosa e hanno i seguenti characteristics. A media mobile è il valore corrente più il valore precedente divisa per two. For la prima osservazione, il BLOODPRESSUREUPDATED è solo la pressione arteriosa corrente Se questo è mancante , BLOODPRESSUREUPDATED dovrebbero essere i valori complessivi mean. Missing devono essere riempiti con più vicino precedente value. i ve provato i following. I hanno anche cercato rollaply e rollmeanr senza succeeding. I d apprezzare alcuni assistance. asked 5 ott 14 at 0 45.When calcolando la media mobile, il numero di elementi restituiti è inferiore al numero di righe di dati, cioè solo n-1 elementi vengono restituiti Così possono essere la causa del problema qui o si considerare l'aggiunta della colonna media mobile a parte, come test2 BLOODPRESSUREUPDATED - con test2 , c significa bloodpressure, T, bloodpressure rollapply, 2, media, T KFB 5 ottobre 14 alle 3 40.Thanks per la KFB sforzo Purtroppo non ha funzionato ho provato un paio di versioni modificate nonché Forse i zoo-funzioni non sono adatti per questo ho codificato il seguente che fa test5 lavoro - prova test5 UM - Rep NA, nrow test5 test5 primo - duplicato test5 ID for i in 1 nrow test5 altro test5 Ma s incredibilmente lento Adam Robinsson 5 ottobre 14 a 7 per 09.dygraphs R. The pacchetto dygraphs è un'interfaccia R alle dygraphs JavaScript creazione di grafici biblioteca Esso fornisce servizi ricchi per la creazione di grafici dei dati di serie temporali in R, including. Automatically serie di oggetti appezzamenti XTS tempo o qualsiasi oggetto convertibile all'asse xts. Highly configurabile e visualizzazione serie tra cui seconde caratteristiche interattive Y-axis. Rich opzionali tra cui pan zoom e punto di serie highlighting. Display barre inferiori superiori pe intervalli di previsione intorno sovrapposizioni grafico series. Various comprese le linee regioni eventi ombreggiate e punto annotations. Use alla console R, proprio come trame R convenzionali tramite RStudio Viewer. Seamless incorporare all'interno dei documenti Markdown R e lucido web applications. You può installare il pacchetto dygraphs da Cran come follows. You può usare dygraphs alla console R, all'interno dei documenti R Markdown, e all'interno di applicazioni lucide Vedere la documentazione utilizzo collegato a da la barra laterale per maggiori dettagli ci sono alcune demo di dygraphs sotto così come parecchi altri nella galleria di examples. Here sa semplice dygraph creato da una serie temporale multipla object. Note che questo grafico è completamente interattivo come le tue mosse mouse passa sopra la serie singoli valori vengono visualizzati È inoltre possibile selezionare le regioni del grafico per ingrandire in doppio clic ingrandisce out. You possibile personalizzare dygraphs convogliando comandi aggiuntivi sull'oggetto dygraph originale Qui tubo un dyRangeSelector sul nostro graph. Note originale che questo esempio utilizza l'operatore OR tubazione dal pacchetto magrittr per comporre la dygraph con il selettore Si utilizza una sintassi simile a personalizzare assi, serie, e altre opzioni per le opzioni per la personalizzazione example. Many serie e la visualizzazione asse sono disponibili e 's anche possibile combinare più valore inferiore serie superiore di stile in un unico display con barre ombreggiate Ecco un esempio che illustra barre ombreggiate, specificando un titolo trama, sopprimendo il disegno della griglia per l'asse x, e l'uso di una tavolozza personalizzata per la serie colors. The Galleria legato alla dalla barra laterale comprende molti altri esempi delle varie funzioni disponibili per personalizzare dygraphs. R Dygraphs DyRoller non tramando movimento average. I sto avendo difficoltà a tracciare media mobile utilizzando il pacchetto R dygraph utilizzando DyRoller secondo la documentazione, dovrei essere in grado di tracciare media mobile inserendo un valore nella finestra inferiore Tuttavia entrando qualsiasi valore per media mobile sopra 1, ottengo una trama figura vuota sotto mostra la issue. Below è il codice di esempio per riprodurre il problem. I pensa che si sta cercando per this. See anche domande vicino a questo topic. I aver sto eseguendo alcuni calcoli e vuole mettere un po 'dei risultati in un frame di dati NON voglio far crescere un frame di dati come questo ci vorrà wayyyy a long. but vuole fare in questo modo a causa delle dimensioni delle mie data. I hanno più cicli annidati, e non sanno come far crescere il mio telaio dati Se qualcuno ha idee, fatemelo know. My domanda è: come faccio a determinare n in df n, , come io non riesco a pensare a una combinazione tale che va incrementale ho provato varie combinazioni di IJK, IJK, ma senza luck. I d come usare il pacchetto cursore in R per condurre la selezione delle variabili di regressione logistica quindi è basato sulla croce validazione invece di AIC come does. However regressione graduale, ho voluto tenere una serie di variabili di controllo nel modello a fini di interpretazione e sintonizzare solo le altre variabili non di controllo questo è possibile in RFE. The scopo del modello è più su comprendere fattori chiave funzioni rispetto predicting. I ottenuto 2 variabili identici a causa di permettere diciamo più responses. Let s, variabili occuparsi di hobby 1 di calcio, hockey su ghiaccio 2, 3 non ho hobbies. Thus, uno può avere due hobby calcio PLUS hockey su ghiaccio. Ora io cerco di estrarre amout di hobby, arrivando da 0 a 2.I già provato somma hobby1 2, hobby2 2.How si può fare, somma la funzione non funziona per factors. Should mi fosse possibile modificare i miei dati arrangement. I solo vorrebbe disattivare l'evidenziazione su tutte le serie grafico, in modo che nessun leggenda, senza punti cerchio su serie al passaggio del mouse, quindi non oltre evento handler. any consigli here. In, ho alcune domande su dygraphs DT e lucido 1 ho già letto i miei dati CSV in R e basta eseguire il dygraphs come l'immagine allegando Tuttavia, se voglio la mia immagine per avere alcuni numeri sulle linee quando il mio soggiorno mouse su di esso, come posso fare 2 Inoltre, voglio cambiare l'asse y per visualizzare numeri piuttosto che segno esponenziale 3 ho un'idea su come utilizzare lucido per mostrare i miei dati di Excel Così, ho usare il pacchetto DT con funzione di DataTable Inoltre, come posso combinare DT e dygraphs in lucido intendo quando clicco DataTable e selezionare alcune righe o colonne, ci mostrerà il grafico linea dinamica Forse ci sono altri pacchetti utili e convenienti 4 dove posso imparare qualche riferimento su lucido che unisce con DT. following è il mio input dei dati a R. also, qui è data. I prime desidera visualizzare il Test trama wp ordinati per anno e mese xaxis e la trama contiene tutti companies. test anno - timeseries - XTS prova wp, prova dell'anno gruppo timeseries dygraph prova company. However, la trama non ha mostrato anything. very apprezzare grazie per questa piattaforma in modo da può chiedere informazioni e imparare molte cose da altro tipo users. following è il mio input dei dati a R. also, qui è data. how grezzo posso usare R pacchetto dygraph con questo data. Please aiutare molto.

Comments

Popular Posts